Nato con DNA street-style, Gaëlle Paris ha cominciato a proporre le sue collezioni a un pubblico giovane compreso tra i 16 e i 25 anni.
Il business si è intensificato nel corso degli anni e si è diversificato per includere due collezioni stagionali programmate che attingevano all'eredità street, ma che si stavano sempre più evolvendo verso uno stile di moda contemporaneo.
I nuovi outfit glam rock si sono rivolti sempre più a un target più adulto, nella fascia d'età compresa tra i 25 e i 45 anni.
Nel corso degli anni, Gaëlle Paris ha ulteriormente ampliato la sua proposta di stile aprendosi al mercato del Menswear, con una collezione dedicata, per poi aggiungere le collezioni di scarpe e accessori per completare la sua offerta di abbigliamento per total look grintosi, alla moda, rock e contemporanei.
I dati raccontano la storia di un marchio in costante espansione.
Gaëlle Paris è una presenza forte nel mercato italiano, con centinaia negozi multimarca sparsi su tutto il territorio nazionale e una rete di distribuzione efficiente in Portogallo, Spagna, Grecia, Francia, Benelux, Polonia, paesi del CIS e Medio Oriente.
Gaëlle ad oggi vanta tre flagshipstore in Italia: Napoli, Bari e il nuovissimo store di Milano in Via Manzoni, 37 nel cosidetto quadrilatero della moda.
Sempre aggiornato anche grazie al digital marketing, Gaëlle Paris collabora con diverse celebrità dello spettacolo attraverso i social network e con i più importanti influencer della moda del panorama italiano e internazionale.
Con una significativa parte di produzioni Made in Italy di prestigio, Gaëlle Paris è un marchio glamour consolidato con un eccellente potenziale globale.
Tutte le sue collezioni sono in vendita online sul
sito Gaëlle Paris, nelle boutique monomarca e nei migliori negozi italiani e internazionali.