Info Spedizioni

Pagamento

Attualmente accettiamo il pagamento con carta di credito , direttamente tramite PayPal o pagamento alla consegna .E' assolutamente sicuro, inoltre non conserviamo i tuoi dati della carta, che sono gestiti solamente da Paypal e per la sola transazione, che viene inoltre svolta attraverso una connessione criptata e non intercettabile (https). Per il pagamento alla consegna assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine.

Spedizione

La spedizione è Gratuita in Italia. Facciamo il trasporto in tutto il mondo. Di solito ci vogliono 2-3 gg lavorativi per ricevere il vostro ordine in Italia. Per l'Europa, gli Stati Uniti o in Canada Cina, Giappone, Australia e altri paesi richiede 3-7 giorni lavorativi. I prezzi indicati online per ordini al di fuori dalla Comunità Europea, non includono dazi per importazioni, che dovranno essere pagati dal cliente.

Istruzioni per la restituzione:

E’ possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine. Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:

1. Confeziona l’articolo/gli articoli accuratamente. Indica il motivo della restituzione sulla fattura e metti la fattura all’interno del pacco. E’ possibile utilizzare qualsiasi corriere per effettuare la restituzione (Poste Italiane, Bartolini, DHL, Ups, ecc.). 

2. Procedura in caso di:

• Rimborso: Indicare sulla fattura che si intende ricevere il rimborso della cifra pagata in origine. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad emettere il rimborso della somma sulla carta o conto utilizzato per l'acquisto.

• Cambio taglia: Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio taglia. Indicare la taglia desiderata. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.

• Cambio articolo: Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio articolo. Indicare il codice dell’articolo, colore e taglia. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.

 

In caso di cambio taglia o articolo, le disponibilità potrebbero variare al momento della ricezione del capo. In tal caso provvederemo a contattarvi via email. 

 

Se avete altre domande non esitate a contattarci all'indirizzo: shoponline@gaelle.it