Resi e Spedizioni

Pagamento

Attualmente accettiamo il pagamento con carta di credito , direttamente tramite PayPal, pagamento alla consegna (costo 4,00€ da sommare al totale per il pagamento alla consegna) e a rate con Scalapay (“Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione”).E' assolutamente sicuro, inoltre non conserviamo i tuoi dati della carta, che sono gestiti solamente da Paypal e per la sola transazione, che viene inoltre svolta attraverso una connessione criptata e non intercettabile (https). Per il pagamento alla consegna assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine.

Spedizione

La spedizione è Gratuita in Italia. I corrieri da noi utilizzati sono : Bartolini , SDA o Poste Italiane.

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. Di solito ci vogliono 3-4 gg lavorativi per ricevere il vostro ordine in Italia (durante il periodo dei saldi potrebbero verificarsi dei ritardi di spedizione). Per l'Europa, gli Stati Uniti o in Canada Cina, Giappone, Australia e altri paesi richiede 3-7 giorni lavorativi. I prezzi indicati online per ordini al di fuori dalla Comunità Europea, non includono dazi per importazioni, che dovranno essere pagati dal cliente.

 

Istruzioni per la restituzione:

E’ possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.

Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:

  1. Confeziona l’articolo/gli articoli accuratamente.

Indica il motivo della restituzione sulla fattura e metti la fattura all’interno del pacco.

Utilizza l’etichetta presente nel pacco e consegna il pacco in un ufficio postale, o Puntoposte.

(I resi inviati senza l’etichetta da noi fornita non verranno accettati)

 

  1. Procedura in caso di:
  • Rimborso:  

 Indicare sulla fattura che si intende ricevere il rimborso della cifra pagata in origine.

 Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad emettere il rimborso della somma 

 sulla carta o conto utilizzato per l'acquisto. I tempi di accredito sono di 3/5 giorni lavorativi.

 In caso di pagamento alla consegna, bisognerà fornire IBAN e nominativo titolare di un conto

(Scriverlo a penna sulla fattura). I tempi di accredito sono di 10/15 giorni lavorativi. 

  • Cambio taglia:

Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio taglia.

Indicare la taglia desiderata.

Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.

I tempi di gestione dell’invio del cambio sono di 7 giorni lavorativi.

                          

  • Cambio articolo:

Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio articolo.

Indicare il codice dell’articolo, colore e taglia.

Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.

Il cambio potrà essere effettuato con articoli di pari importo.

I tempi di gestione dell’invio del cambio sono di 5-7 giorni lavorativi.

                

In caso di cambio taglia o articolo, le disponibilità potrebbero variare al momento della ricezione del capo. In tal caso provvederemo a contattarvi via email.          



 

Restiamo a vostra disposizione per eventuali altre richieste.

Per contattarci: shoponline@gaelle.it             tel. 342/8972976