Resi e Spedizioni
Pagamento
Attualmente accettiamo il pagamento con carta di credito , direttamente tramite PayPal , pagamento alla consegna al costo di 5€ (contrassegno) e a rate con Scalapay (“Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione”).E' assolutamente sicuro, inoltre non conserviamo i tuoi dati della carta, che sono gestiti solamente da Paypal e per la sola transazione, che viene inoltre svolta attraverso una connessione criptata e non intercettabile (https).
Spedizione
La spedizione è Gratuita in Italia. I corrieri da noi utilizzati sono : Bartolini , SDA o Poste Italiane.
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. Saranno necessari 3-4 gg lavorativi per la consegna dell' ordine in Italia (durante il periodo dei saldi potrebbero verificarsi dei ritardi di spedizione). Per l'Europa, gli Stati Uniti o in Canada Cina, Giappone, Australia e altri paesi richiede 3-7 giorni lavorativi. I prezzi indicati online per ordini al di fuori dalla Comunità Europea, non includono dazi per importazioni, che dovranno essere pagati dal cliente.
Per la consegna assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine.
Istruzioni per la restituzione:
E’ possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.
Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:
- Confeziona l’articolo/gli articoli accuratamente.
Indica il motivo della restituzione sulla fattura e metti la fattura all’interno del pacco.
Utilizza l’etichetta presente nel pacco e consegna il pacco in un ufficio postale, o Puntoposte.
(I resi inviati senza l’etichetta da noi fornita non verranno accettati)
- Procedura in caso di:
- Rimborso:
Indicare sulla fattura che si intende ricevere il rimborso della cifra pagata in origine.
Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad emettere il rimborso della somma
sulla carta o conto utilizzato per l'acquisto. I tempi di accredito sono di 5/7 giorni lavorativi.
- Cambio taglia:
Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio taglia.
Indicare la taglia desiderata.
Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.
I tempi di gestione dell’invio del cambio sono di 7 giorni lavorativi.
- Cambio articolo:
Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio articolo.
Indicare il codice dell’articolo, colore e taglia.
Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.
Il cambio potrà essere effettuato con articoli di pari importo.
I tempi di gestione dell’invio del cambio sono di 5-7 giorni lavorativi.
In caso di cambio taglia o articolo, le disponibilità potrebbero variare al momento della ricezione del capo. In tal caso provvederemo a contattarvi via email.
Restiamo a vostra disposizione per eventuali altre richieste.
Per contattarci: shoponline@gaelle.it tel. 342/8972976
* E-Mail:
HAI BISOGNO DI AIUTO?
CONTATTACI AL 3428972976 ANCHE SU WHATSAPP Chiamaci al +39 3428972976oppure Chatta (Lun/Ven 9:00-18:00)
© 2020 GAELLE PARIS ALL RIGHT RESERVED | WEB AGENCY
VAT 06971910721
